20 Giugno 2021 17:00

Concerto nel Bosco di Odalengo Grande con Luca Gusella RINVIATO CAUSA MALTEMPO

Bosco di Odalengo Grande - Odalengo Grande
Categoria: Concerti
Immagine Concerto nel Bosco di Odalengo Grande con Luca Gusella RINVIATO CAUSA MALTEMPO

AGGIORNAMENTO – A causa del  temporale che si è abbattuto domenica 20 giugno sul territorio monferrino il concerto nel bosco è stato rinviato a settembre a data da destinarsi.Rimarranno valide le prenotazioni già effettuate.

 

ODALENGO GRANDE (AL) – Dopo i concerti al tramonto e all’alba sul Po, il Monfrà Jazz Fest propone domenica 20 giugno (inizio ore 17,00) il concerto nel Bosco di Odalengo Grande, di fronte all’Eremo della collina di Moncucco, in un’area recuperata dal comune. Ad esibirsi letteralmente tra gli alberi sarà uno straordinario solo di Luca Gusella. considerato dalla critica nel novero dei migliori musicisti jazz italiani, timpanista, percussionista e compositore. ha collaborato con le principali istituzioni lirico sinfoniche e da camera italiane, nonchè in ambito jazzistico tra gli altri nelle orchestre di Ray Charles, Barry White, Giorgio Gaslini, Franco Battiato e Milva/Tango Seis in occasione di tournées italiane.

Programma:
ore 17.00 apertura, accoglienza, assegnazione posti
ore 17.30 inizio concerto.
Ingresso gratuito, fino ad esautimento posti (prenotazione consigliata).
https://www.eventbrite.it/…/biglietti-monjf-2021
Per raggiungere il concerto parcheggiare lungo la strada provinciale prima di entrare a Odalengo Grande. Seguire il sentiero segnalato. Dopo una breve passeggiata nel bosco, si raggiunge la sede del concerto. Si consigliano calzature comode.
  • Quando: 20 Giugno 2021
    17:00
  • Dove: Bosco di Odalengo Grande - Odalengo Grande